Chiamate ora: +39 0187 833280

Macchine agricole

Esperti nella riparazione delle macchine agricole in tutta la Provincia di Massa-Carrara

Partner a 360 gradi in campo agricolo, dalle proposte per i privati a quelle per le realtà professionali, scegliere il Centro Agrario di Pontremoli significa ottenere sempre il meglio.
Realtà esperta e costantemente aggiornata, dalle macchine agricole alle varie attrezzature, l'azienda si distinguerà poi in tutta la Provincia di Massa-Carrara per proporvi solo gli accessori più affidabili, occupandosi anche della loro completa riparazione.

I nostri servizi

In grado di assicurare solo i migliori interventi professionali, dalle soluzioni destinate ai macchinari alla riparazione delle varie attrezzature, il Centro Agrario di Pontremoli ha conquistato la fiducia di numerosi clienti privati ed aziende che da anni ripongono nei propri servizi tutta la loro fiducia. 
Attenta infatti ad avvalersi di uno staff sempre specializzato ed aggiornato, l'azienda si distinguerà per proporvi solo i più efficienti interventi di riparazione, assicurandovi la massima qualità e competenza.
Aspetti che da anni ne fanno un vero riferimento a 360 gradi in campo agricolo e che contribuiscono ad ottenere la fiducia di numerose realtà professionali.

Le macchine agricole e gli accessori

Realtà di riferimento nelle forniture agricole, dai macchinari per l'olivicoltura alle attrezzature per l'orticoltura, scegliere il Centro Agrario di Pontremoli significa affidarsi a chi da sempre è impegnato a garantirvi solo il meglio.
Esperta infatti nella proposta di una gamma di prodotti altamente completa ed aggiornata, dalle fresatrici ai vari macchinari per il diserbo, l'azienda si distinguerà poi per trattare numerose motoseghe, tagliaerba, trituratori e molto altro ancora.
Attenta ad offrire anche numerosi accessori multimarca, tra cui le forbici e gli spruzzatori, l'azienda sarà poi in grado di fornirvi un valido servizio di assistenza post-vendita pronto ad operare con i migliori interventi di riparazione.
Per richiedere un preventivo gratuito chiamate ora il +39 0187 833280
Share by: